Che dire di gara due di play off disputata ieri a Pirri, nulla, dice tutto il punteggio, 27 punti segnati sono una rarità anche nei campionati giovanili, figuriuamoci in un play off.
In campo è sempre esistita solo una squadra, che ha messo in mostra una grinta ed una determinazione fondamentali per portare le ragazze di Carlini a gara 3 a Sassari, Carlini che privo di Prota infortunatasi a Sassari in gara 1, ha tentato in tutti i modi di rimettere in gioco la gara, senza peraltro riuscirvi.
Inizia subito bene lo Spirito Sportivo e il primo quarto si chiude sul 15-3 a proprio favore.
A metà del secondo quarto il vantaggio sale sul 23-5 e Loriga e compagne ormai sfiduciate ed arrendevoli non riescono a sfruttare nemmeno i 4 falli delle lunghe avversarie e con delle percentuali assurde al tiro, si avvicinano solo sul -10 (42-22) a metà dell'ultimo quarto, ma è un fuoco di paglia e basta poco a Fois e compagne per riallungare e portare a casa una vittoria più che meritata.
Ora si decide tutto in gara 3 in programma a Sassari al Palasimula il prossimo sabato 25 marzo alle ore 18.15.
L'Astro che ha liquidato nell'altra semifinale l'Atletico Cagliari con un perentorio 2-0, attende di sapere chi sarà l'avversaria nella finalissima per decretare la squadra vincitrice della Serie B, che accederà agli spareggio nazionali per la promozione alla serie A2.
Spirito Sportivo - Sant'Orsola Team 44 - 27 (15-3; 12-9; 9-10; 8-5)
Spirito Sportivo : Angius 3, Cerciello 6, Fratta 4, Marci, Astero 9, Piras 4, Melini, Fois 9, Beato 6, Piaz 3. Allenatore : Salvatore Castelli
Sant'Orsola Team : Lorrai 9, Diana, Mastrovito 5, Sanna G., Loriga 8, Delogu, Mastino 5, Pilia, Luciano, Pirino. Allenatore : Pietro Carlini
Sant'Orsola Team 98
Nessun commento:
Posta un commento