mercoledì 1 febbraio 2017

UISP: La Gabetti Pallacanestro Alghero in trasferta a Sassari


La compagine algherese conclude il girone di andata nel capoluogo

La Gabetti Pallacanestro Alghero affronta domani, giovedì 2 febbraio, in trasferta a Sassari il match dell’ultima giornata di andata nel girone “B” del campionato “Open” Uisp Sardegna. 

La squadra di patron Salteri incontra gli “Impiccababbu”, società fondata nel 2012 che ha all’attivo 80 gare nelle in cinque stagioni e ben quattro serie dei playoff disputate con miglior piazzamento i quarti di finale.  
Per Di Nolfo e compagni si tratta di una partita per nulla semplice contro un avversario sicuramente ostico. Quella del presidente Porcheddu è, infatti, una squadra molto esperta del torneo e che in stagione sta giocando a ottimi livelli come dimostra la posizione nella parte sinistra della classifica.

Qualche problema di formazione costringe l’allenatore-giocatore Pintus ad una panchina non lunghissima, con la disponibilità di: Nicola Carboni, Alessandro Delogu, Fausto Pintus, Daniele Murino, Alberto Sacchetti, Federico Fadda, Felice Bifulco, Nicola Pirina, Luigi Conti, e Armando Casal, lo straniero comunitario da sempre parte del roster sassarese. 
Per quanto riguarda i Rossi della Rivera del Corallo, invece, coach Giammarco oltre al solito Mohamed Sissoko in trasferta dovrà far a meno anche degli infortunati Moreno Martinez e Francesco Costantino. 

L’appuntamento per la palla a due è previsto per le ore 21.45, presso la palestra dello Scientifico 1, in via Montegrappa a Sassari, mentre il consueto terzo tempo si terrà presso lo sponsor il Caffè 800, in via Roma.

Alghero,  1 febbraio ’17
Valdo di Nolfo 
Addetto Stampa Gabetti Pallacanestro Alghero

Nessun commento:

Posta un commento