Questa è una delle massime del Professor Mondoni e queste sono le sue parole: Ho girato il mondo, ho portato il verbo del Minibasket dappertutto, sicuramente in questi ultimi anni le soddisfazioni maggiori le ho raccolte in Colombia, Cile, Uruguay, Argentina, Messico e Brasile. E non è finita!
Nel suo girovagare per diffondere il suo pensiero, il prof. ogni tanto torna alla base e trova il tempo per fare clinic in Italia, e tra le tante tappe, nei giorni 1-2-3 giugno, sarà ospite della CMB BASKET ALGHERO, società affiliata per il maschile alla Polisportiva Dinamo Sassari e per il femminile alla Mercede Basket Alghero di cui è anche l'unico centro minibasket di riferimento.
Il Professore lavorerà con tutti i bimbi del centro minibasket e il sabato mattina e pomeriggio terra' un clinic per tutti gli istruttori che avranno il piacere di prendervi parte.
La CMB provvederà più avanti a fornire tutti i dettagli e la programmazione dell'evento e intanto ringrazia il Professor Mondoni di aver accettato l'invito e della sua massima disponibilità.
Nessun commento:
Posta un commento