Quella in corso è una settimana importante per la Gabetti Pallacanestro Alghero. La squadra di patron Salteri, infatti, affronta ben due gare in due giorni consecutivi.
La prima in casa, domani giovedì 26 gennaio, valevole per l’ottava giornata del campionato “Open” Uisp Sardegna contro le Pink Ladies Sassari e la seconda dopodomani, venerdì 27 gennaio, in trasferta contro la Pallacanestro Sennori è invece un recupero sempre del girone “B”.
Le due sfide ravvicinate permettono a coach Giammarco di far ruotare il roster e magari concedere qualche minuto di parquet in più ai giocatori meno utilizzati fino ad ora. Il pronostico è favorevole ai Rossi della Riviera del Corallo, ma nel basket questo spesso e volentieri viene disatteso e ciò accade in modo particolarmente frequente nei campionati Uisp.
Gli avversari in entrambi i casi non sono da sottovalutare per nessun motivo. Le Pink Ladies sono una formazione storica del torneo, l’unica quest’anno completamente al femminile, vantano ottimi piazzamenti nelle scorse edizioni e un roster di giocatrici con ottime carriere personali alle spalle.
La Pallacanestro Sennori invece è una new entry del campionato, ed è squadra da scoprire per tutti, in primis per gli algheresi.
L’appuntamento casalingo per il match contro le Pink Ladies Sassari è, dunque per giovedì 26 gennaio alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport “Luca Manchia” di Alghero e la società invita tifosi e simpatizzanti a seguire la partita ricordando che a seguire ci sarà il consueto “terzo tempo”. Per quanto riguarda la partita di venerdì 27 tra la Pallacanestro Sennori e la Gabetti Alghero la palla a due è fissata per le ore 20.30 presso la palestra della scuola di via Montiggieddu della città della Romangia.
Valdo di Nolfo
Addetto stampa Gabetti Pallacanestro Alghero
Nessun commento:
Posta un commento