martedì 13 dicembre 2016

Esordio amaro per la New Craze nel campionato Over MSP


Esordio nella federazione Movimento Sportivo Popolare per la Pol. New Craze Sardina amaro contro il Basket Tortolì più avanti con la preparazione, visto che la nascita di questa squadra è avvenuta solamente da quindici giorni; ma nonostante tutto i giovani atleti hanno messo tutto il loro impegno e la loro volontà per superare l'ostacolo odierno.

Prima frazione di gioco vede in partenza schierati da Coach Fois, Cogotti, De Cursu, Fois, Sanna e Bertolini per i padroni di casa mentre gli ospiti rispondono con Murgia, Murru, Carta, Matta e Scala; grazie alla velocità di Carta gli ospiti impongono un break di 5 a 0, ma pian piano la New Craze si riorganizza in attacco e grazie alle bombe di Cogotti e De Cursu accorcia nuovamente le distanze, ma la fisicità di Murgia prende vantaggio segnando 5 punti consecutivamente mettendo chiusura al primo quarto; tabellone che segna 10-19 per gli ospiti.

Secondo periodo leggermente più equilibrato dove la New Craze riesce a non far scappare il Basket Tortolì, infatti il periodo si chiude con il punteggio di 23-30 sempre per gli ospiti del Basket Tortolì.
Terzo e quarto periodo che vede la fatica prendere il sopravento negli atleti della New Craze e vedersi il divario pian piano aumentare sino al massimo vantaggio di 20 punti.
Partita che termina con il punteggio di 40-58 per il Basket Tortolì nella prima uscita di questa nuova esperienza, punteggio che determina che ci sara ancora tanto da lavorare per i giovani della New Craze.
Appuntamento a giovedì 29 dicembre alle ore 20 presso la tensostruttura di via Baronie a Flumini di Quartu Sant'Elena contro la Formazione esperta e vincitrice di alcuni trofei in questo campionato della Accademia Pirates Sestu.

New Craze: Fois Claudio, Piras Andrea (k) 5, Cogotti Andrea 7,Bertolini Matteo 10, De Cursu Mattia 3, Sanna Alessandro 10, Cortes Riccardo 2, Carboni Simone 3. All.re Fois Pier Giuseppe 

Basket Tortolì: Cocco Massimo, Loi Edoardo, Spartara Daniele 6, Griva Marco, Murgia Alessandro 16, Murru Antonio 13,Carta Michele 9, Matta Edoardo 8, Atzori Alessio 2, Pirroni Luca 2, Scala Francesco 2.

Parziali 10-19,13-11, 8-15, 9-13.
Progressivi 10-19, 23-30, 31-45, 40-58

Arbitri: Corrias M. - Atzori A.

Si ringraziano i nostri partnership

"PUNTO BIMBO" Scuola dell'infanzia - "GROW UP - LA CRISALIDE" di Fabrizio Paderi
COAR s.r.l. - LML - ROYAL ENFIELD di Gianni Corpino
MAS di M. Atzeni & M. Spiga
RICOSTRUCASA Impresa Edile di Francesco Spiga
I.S.D. BEAUTY "Histomer Sardegna" di  Ignazio Demartis

Nessun commento:

Posta un commento