La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a scendere sul parquet per l’ultima sfida dell’anno. Questa sera, palla a due alle 20:30, al PalaSerradimigni Devecchi e compagni affronteranno l’Auxilium Torino nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. Una sfida cruciale e importante sotto tanti punti di vista, anzitutto in ottica di qualificazione alla Final Eight ma anche in termini di reazione dopo le sconfitte di Capo d’Orlando e Charleroi.
La squadra ha lavorato in un clima di grande concentrazione al GeoVillage di Olbia, nel ritiro che ha preceduto la sfida di questa sera: ora è il campo a dover parlare. Serve un messaggio chiaro dal parquet di piazzale Segni, i giganti sono chiamati a una grande prestazione per allontanare con decisione le nuvole dal proprio cammino. E servirà un PalaSerradimigni rovente, con i cinquemila pronti a sostenere la squadra e fare la loro parte nella sfida con i piemontesi. Il momento di alzare la testa è arrivato: forza Dinamo!
Auxilium Torino. Alla seconda stagione in A, dopo la lunga assenza dalla massima ribalta cestistica, archiviata la salvezza conquistata lo scorso anno, l’Auxilium è ripartita con energia nella nuova annata. La Fiat ha costruito il suo progetto partendo dalla conferma di coach Frank Vitucci, arrivato lo scorso dicembre, in panchina: nel roster confermato il centro americano DJ White che in breve tempo è diventato il punto di riferimento della squadra grazie al suo dinamismo. Durante il mercato estivo in casa
Auxilium è approdato il playmaker statunitense Chris Wright, già visto a Varese, mentre da Cremona è arrivato Deron Washington. A completare il quintetto due elementi di talento a garantire profondità e solidità: Tyler Harvey, esterno con tanti punti nelle mani, e l’ala Jamil Wilson, prodotto di Marquette. In panchina troviamo due veterani del campionato italiano come Peppe Poeta e Valerio Mazzola, mentre fanno il loro esordio nella massima serie il centro Abdel Fall e Mirza Alibegovic, classe 1992 lo scorso anno a Brescia.
Biglietteria. Ancora disponibile qualche tagliando valido per assistere alla sfida della tredicesima giornata di campionato, la biglietteria dello Store di via Nenni oggi sarà aperta 10-13 e dalle 17 fino all’inizio della partita.
Diretta in Club House a Cagliari. Per i tifosi del sud dell’isola l’appuntamento è nella Club House di viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, per seguire live la sfida dei giganti. Per stasera lo chef Orofino propone fritto misto con snack accompagnato da calice di vino/birra/bibita (12 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415 (10-13, 16:30-20:30).
L’apertura dei cancelli è prevista per le 19:30
Sassari, 27 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento