martedì 22 novembre 2016

San Sperate, prima sconfitta stagionale per l'Open Maschile

Non è andata bene la prima trasferta della stagione per i ragazzi dell'Open Maschile che giovedì scorso in formazione molto rimaneggiata ha perso, seppur lottand, con i padroni di casa del Basket Arbus con il punteggio di 59 a 42.
Un match caratterizzato dai tanti errori in fase offensiva e da alcuni infortuni durante la gara che hanno sicuramente condizionato il proseguo ma ciò non vuole essere una scusante.
Il match è sempre stato condotto in avanti dai locali che hanno tenuto a bada i vari tentativi di rimonta degli avversari che più volte hanno rintuzzato lo svantaggio ma senza impattare e mettere il naso in avanti sul punteggio.
Negli ultimi dieci minuti il crollo finale degli ospiti che ha così issato bandiera bianca e concesso i due punti in palio ai padroni di casa.


Basket Arbus: Frau 8, Cirina, Garau 1, Atzeni 3, Porcu 10, Caddeo 15, Frau L. 3, Altea 4, Puddu, Lampis, Serra 8, Putzoli, Melis 5, Onnis 2. All.re Gianluca Atzeni

Basket Club San Sperate: Pistis, Murtas, Melis 6, Schirru, Vacca 5, Poddesu 13, Perra 7, Fabrizi 5, Pintus V. 6. All.re Nicola Lussu

Parziali: 15-10 / 16-15 / 13-10 / 15-7

http://basketclubsansperate.webnode.it

Nessun commento:

Posta un commento