lunedì 7 novembre 2016

Jolly, poker di vittorie


Prima partita casalinga per la nostra prima squadra maschile e le aspettative non deludono. Avanti così, Jolly. I bianco blu superano anche la seconda squadra de Su Planu e completano un poker di vittorie in apertura di stagione.

La partenza è fulminante, Su Planu sulle gambe e il Jolly che ne approfitta colpo su colpo, chiudendo i primi 10 minuti sul +14. La fine del secondo quarto segna un + 32 jolly, con 46 punti segnati, la gara è già sostanzialmente chiusa. Punteggio che apre e consente un lunghissimo garbage time che permette a coach Murgia di svuotare la sua panchina e di mettere in mostra anche la parte più giovane della squadra, tra tutti, notevole la prova di Inconis, che all'esordio dimentica eventuali paure o tensioni e mette a referto ben 7 punti.

Il risultato finale 75-35, è la dimostrazione di un'ottima prova, sia sul fronte offensivo con ben 5 giocatori in doppia cifra ( Cabboi 12, Putzu 10, Erriu 13, Michel 13, Secci 10), che su quello difensivo. Il campionato è ancora lungo, ma i presupposti sono davvero convincenti.

by JollyDolianova

Nessun commento:

Posta un commento