Prima di campionato con vittoria per la formazione della Promozione Maschile che al PalaGarau batte con facilità la squadra del Sant'Eulalia Cagliari con il punteggio di 76 a 51.
Dopo qualche minuto di perfetto equilibrio i verdi di coach Aste iniziano a prendere le distanze dai propri avversari chiudendo al primo intervallo sopra di 8 (16-8).
Nei dieci minuti successivi i padroni di casa continuano nell'allungo soprattutto grazie ai canestri dalla lunga distanza che mandano all'intervallo lungo le due squadre distanziate da 16 punti.
Si rientra in campo e il San Sperate non molla la presa, si porta anche sopra di 22 punti, lasciando poco agli ospiti che a loro volta provano a mantenree viva la partita con qualche giocata di Marras.
Gli ultimi dieci minuti vedono però i locali abbassare i ritmi che fanno rientrare in partita i cagliaritani. Il black-out dura però poco e dopo qualche minuto di digiuno Manca e compagni riprendono in mano la partita portando così la squadra alla prima vittoria stagionale.
Sant'Eulalia Cagliari: Tocco 7, Marras 20, Madeddu 4, Cipollina 6, Lorrai 2, Trincas 13, Pisano, Carrus, Casale.
Parziali: 16-8 / 22-15 / 22-11 / 16-17
Basket Club San Sperate
Nessun commento:
Posta un commento