A presiedere la serata da buon padrone di casa è stato il sindaco Antonio Vigo che con i due assessori allo sport e turismo Chicco Mercenaro e Sergio PORSEO , che hanno reso omaggio alla dirigenza e ai giocatori pronti per affrontare la nuova stagione con l'auspicio di ottenere come sempre ottimi risultati.
Il sindaco e gli assessori si complimentano con la società per tutto quello che fa sia dentro il rettangolo di gioco, ma soprattutto fuori, ricordiamo una delle ultime serate gastronomiche dove la società tabarkina ha ricavato fondi per la ricostruzione della scuola di Accumoli.
La Società presenta ufficialmente il nuovo coach Simone Frisolone che indica già la strada intrapresa da un mese e mezzo a questa parte con i ragazzi a disposizione .Frisolone dalla sua ringrazia subito la società per la fiducia , ringrazia per aver avuto la possibilità di scelta dei nuovi arrivi in accordo del direttore sportivo Mario Fontana e invita a tutti a venire al palazzetto perché secondo lui giornata dopo giornata quest'anno se ne vedranno delle belle .
Nella serata stessa è stato presentato tutto il Roster capitanato da Maurizio Fontana. Nella rosa ci sono i giovani Porricino, Serrenti, Crobeddu, Angius, Deliperi e Matteu oltre al riconfermato Aralossi e ai nuovi innesti Werlich e Sonogo ecco rientrati in squadra due vecchie conoscenze (ma non troppo) Savarese e Barreiro .
Uno dopo l'altro si sono presentati ai tifosi e ai giornalisti presenti in sala e con un minimo di emozione come il loro coach in primis hanno continuato ad invitare tutti al sostegno già da sabato prossimo al palazzetto dove la squadra di casa alle ore 18 affronterà il Sinnai .
Il presidente D'antonio a nome della società ringrazia tutti gli sponsor in modo particolare il signor Francesco Salidu che anche quest'anno da un grosso aiuto alla squadra e per l'appuntamento da anche il nome alla squadra Automek Calasetta .
la Società SSD Calasetta Basket ringrazia tutti per la partecipazione è invita tutti da subito a far parte di questo bellissimo gruppo già da sabato alle 18 dove la squadra tabarkina esordirà tra le mura amiche.
Ufficio Stampa Calasetta Basket
Nessun commento:
Posta un commento