martedì 18 ottobre 2016

Anche il Pub-Pizzeria Menhir sposa il progetto Sulcispes


Si arricchisce ulteriormente il già nutrito elenco di realtà commerciali che hanno deciso di abbracciare il progetto Sulcispes Basket. Anche il Pub-Pizzeria “Menhir” di Sant’Antioco entra, infatti, a far parte dei Silver sponsor della società lagunare.

Sito in viale Trento 22 a Sant’Antioco, il Pub-Pizzeria “Menhir”offre alla propria clientela una grande varietà di birre speciali, alla spina e in bottiglia. Ottime per accompagnare le ottime pizze, i panini, le bistecche e le tante altre sfiziose specialità preparate dalla cucina. Le pizze, in particolare, vengono realizzate con impasti a lunga lievitazione, cotte rigorosamente nel forno a legna e arricchite da genuini prodotti del territorio.
“Siamo davvero orgogliosi di far parte di far parte degli sponsor della Sulcispes”, commenta Lucia Garau, titolare del Pub-Pizzeria Menhir. “Vantiamo già una proficua collaborazione “gastronomica” con la società, iniziata lo scorso anno e proseguita nell’ultima estate con il Dinamo Camp. Riconosciamo nella Sulcispes una realtà importante e capace, con i suoi eventi, di movimentare tutta l’economia locale”.

Sant’Antioco, 18 ottobre 2016
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento