Già iniziato dal primo settembre il lavoro per i ragazzi dell´Under 15 e 16 e per le ragazze dell´Under 14 e 16. Ancora aperte le iscrizioni per il Minibasket, mentre la nuova Coral 2016 si presenta ai nastri di partenza della serie D
ALGHERO - La nuova stagione bussa alla porta ed in casa del Basket Coral '93 Alghero è tutto pronto. ai nastri di partenza per il Settore giovanile, che ha iniziato il lavoro sul campo dal primo settembre, i gruppi maschili dell'Under 16 (targato Sharks) e dell'Under 15, e quelli femminili dell'Under 16 e dell'Under 14. I gruppi dei piccoli protagonisti maschili e femminili del Minibasket (le iscrizioni sono aperte) copriranno tutte le categorie disponibili ed inizieranno dalla prossima settimana in Via Degli Orti.
Confermata la collaborazione con coach Luca Granchi, che oltre a guidare la prima squadra della nuova società Coral 2016 (nata in stretta collaborazione con la Coral '93), che parteciperà al campionato di serie D maschile, seguirà per il Settore giovanile l'Under 16 e l'Under 15, mentre coach Enrico Salvatore ed Elisabetta Santandrea seguiranno i gruppi rimanenti.
Stagione ancora ricca di impegni, con il consueto appuntamento pasquale del Memorial Simone Fertuzzi, in memoria dell'ex cestista Coral, organizzato dalla società di Enrico Salvatore ed almeno un torneo fuori regione. Gli obiettivi restano gli stessi che hanno portato Alessio Baldino, Oreste Fadda, Andrea Pischedda e Chiara Obinu del 2001, Matteo Monte del 2002 e Francesco Guarino del 2003 nel mirino delle rappresentative regionali. Si prospetta tanto divertimento e lavoro in palestra.
Fonte: Alguer.it
Nessun commento:
Posta un commento