martedì 6 settembre 2016

Inizio attività alla Pallacanestro Genneruxi

Are you ready ???

Cari Genitori,

Siamo pronti per un altro anno di attività sportiva con i vostri ragazzi, certi di poter condividere con le vostre famiglie una nuova stagione di emozioni e di impegno sotto canestro.

Abbiamo fatto tesoro delle sensazioni positive vissute nella scorsa stagione e lavorato per migliorare negli aspetti che hanno funzionato meno bene e che, alcuni di voi, ci hanno giustamente segnalato.

La stagione 2016/2017, che si appresta ad iniziare, sarà molto particolare per la nostra Società, sotto tanti punti di vista; si celebrerà infatti il quarantennale di attività sportiva, a testimonianza della serietà e capacità delle persone che negli anni passati e ancora oggi gestiscono la società.

Vi chiediamo di riporre fiducia nel lavoro che stiamo portando avanti per potervi proporre una Genneruxi Basket in versione innovativa, con un modello gestionale nuovo e maggiormente condiviso.

Il motto della Federazione Italiana Pallacanestro è “We are Family” e proprio da questo pensiero vogliamo ripartire per fare in modo che tutti noi possiamo essere considerati  come una “grande famiglia del Basket”.

Abbiamo pensato di aprire le porte della società e permettere a tutti i genitori e/o appassionati che desiderano far parte della squadra di assumere incarichi ufficiali (Dirigente, Accompagnatore, Addetto agli arbitri ecc. ecc.) attraverso erogazioni libere o prestazioni pubblicitarie .

Per la stagione sportiva 2016-2017 avremo in campo:

-D Reg. Maschile
-Giovanili: U13  U14  U15  U16  U18
-Minibasket

Possiamo assicurarvi che per il nostro territorio partecipare a tutti i campionati giovanili organizzati dalla FIP senza mai trascurare il minibasket, fiore all’occhiello e orgoglio della società, richiede uno sforzo davvero importante ma siamo sicuri di poter contare sul vostro sostegno!

Vi auguriamo di un anno ricco di divertimento e soddisfazioni !

Per ulteriori informazioni recarsi in segreteria.

ASD Pallacanestro Genneruxi

Nessun commento:

Posta un commento