sabato 2 luglio 2016

Marcello Ibba è il nuovo coach del CUS Cagliari

Il Cus Cagliari Basket, dopo aver confermato l’iscrizione al campionato di Serie A2 femminile per la stagione agonistica 2016/17, comunica il nome dell’allenatore che sederà sulla panchina di Sa Duchessa: si tratta di Marcello Ibba, che ha svolto il ruolo di allenatore in seconda negli anni in cui il Cus Cagliari ha militato nella serie A1. Coach Ibba avrà come allenatore in seconda Sandro Manca che, dopo alcuni anni di lontananza, tornerà all’interno della famiglia cussina.

Nei prossimi giorni avrà inizio la campagna acquisti del Cus Cagliari per completare il roster universitario, ponendo la dovuta attenzione alla valorizzazione delle giovani atlete provenienti dal vivaio societario.

Con l’iscrizione al campionato di Serie A2 e l’annuncio della nuova panchina, il Cus Cagliari si augura che terminino all’istante i contatti avviati da alcune società della provincia di Cagliari, volti a depauperare il vivaio del nostro sodalizio e basati su false informazioni secondo le quali il Cus Cagliari avrebbe cessato l’attività federale nella stagione prossima ventura.

Il Cus Cagliari ringrazia il Coach Antonello Restivo per il suo lavoro in questi anni sulla panchina nella massima serie femminile: dal risultato storico di 2 anni fa, quando Coach Restivo guidò il quintetto ai Play-off Scudetto, all’ultima tribolata stagione in A1; il Cus Cagliari non dimentica l’ultimo risultato, ossia il recente Bronzo ai Campionati Nazionali Universitari 2016 per la rappresentativa maschile, anche questo risultato storico.

Il Cus Cagliari augura a Coach Restivo di conseguire le migliori soddisfazioni nella sua prossima avventura.

Ufficio Stampa Cus Cagliari Basket

Nessun commento:

Posta un commento