Arriva dall’Inghilterra il colpo del mercato sulcitano, direttamente da St Albans (UK), si chiama Jerrel Joshua Fox Layne ed è una combo-guard di 188cm con il vizzietto del tiro da tre, e quest’anno vestirà la maglia della Sulcipses col numero 11.
E’ nato nel 1992 e vanta un curriculum di tutto rispetto, ha giocato in Inghilterra con il WESTFILED Community College, ha partecipato come miglior Under 14 all’ NBC Camp nel 2005, ha vestito la maglia della nazionale Inglese (under 18) e partecipato al torneo delle nazioni in Germania. Nel 2011 chiude la stagione con una media di 21 a partita con la maglia Oakland’s Collage e poi giunge in Italia nella Cestistica AP in C2 con 12 punti a partita e poi alla ASD Milazzo in C2 .
Queste le sue parole dopo la firma del contratto che quest’anno lo legherà a Sant’Antioco: ” First of all I would like to thank the staff of Sulcispes for giving me the opportunity to play for the club. I am very excited to start my new journey with the team and help reach their goals! I look forward to putting on a show for the fans but most importantly help win games! Lets get to work!”
Thanks to you Jerrel, welcome on board to Sulcispes!! We wish you 1000 of basket’s net
Fonte: Sulcispes
Nessun commento:
Posta un commento