Accademia Basket è lieta di annunciare il raggiungimento di una partnership commerciale con TuttoEsaurito S.a.s., società che opera nel settore dell’intrattenimento e dello spettacolo per i bambini dal 2008.
TuttoEsaurito S.a.s. ha la propria sede legale e operativa a Sestu - in via Leonardo da Vinci, 27/29, ed è strutturata in due grandi settori: il settore dell’organizzazione di feste di compleanno e cerimonie per i privati ed il settore dell’intrattenimento per eventi aziendali, centri sportivi, campi estivi, laboratori, rivolto ad aziende ed enti pubblici e privati.
Tutto Esaurito è composto da un team eterogeneo composto da animatori professionisti, versatili e preparati, esperti nell’intrattenimento in grado di trasformare ogni occasione in un evento da ricordare. Emanuele Farci è il titolare dell’azienda nonché l’animatore per eccellenza dello staff, al suo fianco Jacqueline (l’artista), Sara (l’animatrice di sala) e Gigi (l’operaio specializzato nella cura e noleggio dei gonfiabili).
TuttoEsaurito ha creato un mondo di servizi per le feste dei piccini e degli adulti, quali: sale feste con gonfiabili; organizzazione feste, anche a domicilio; animazione per feste ed eventi, manifestazioni e congressi, campi estivi, piscine e centri sportivi; spettacoli dal vivo con maghi, trucca bimbi, pignatte; noleggio gonfiabili, mascotte, carretti zucchero filato e pop corn; fornitura attrezzature e allestimento sale feste.
Oggi Tutto Esaurito è una tra le prime realtà regionali nel settore dell’organizzazione feste per bambini e nel noleggio di attrazioni ed attrezzature per lo spettacolo. Ne sono testimonianza i numerosi clienti che vedono nell’azienda un partner professionale a cui affidarsi. Solo per accennare alcuni nomi dei clienti/partners principali: Mc Donalds di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sestu, Auchan di Cagliari e Pirri, Stabilimento balneare “Il Lido”.
La tenacia e la volontà di crescere in ambito professionale ha portato l’azienda a registrare il marchio “Tutto Esaurito Animazione” per offrire l’opportunità a chi vuol far parte di questa grande famiglia di specializzarsi in quello che è l’ampio mondo dell’intrattenimento rivolto ai bambini, acquisendo giorno dopo giorno sempre maggiore consapevolezza ed attenzione verso un’attività in continua evoluzione.
Sestu, 23 luglio 2016
Comunicato n.9 - 2016/2017
Ufficio Stampa Accademia Su Stentu Sestu
Nessun commento:
Posta un commento