Ringraziamo, anche quest’anno, tutte le società che hanno avuto fiducia in noi e soprattutto gli arbitri che ci hanno dato la possibilità di portare avanti il campionato cestistico senza alcuna interruzione dell’attività sportiva. Continuiamo a ripetervi che il MSP Basket non avrebbe avuto i risultati che ha ottenuto in Sardegna, senza la collaborazione e la fiducia delle Società che da anni ci seguono e ci stimolano ad andare avanti.
Dal 01 giugno 2016 ci saranno delle piccole variazioni sulle responsabilità di settore e ciò significa che ci saranno nuovi stimoli per tutti noi. Cambieranno soltanto i nomi dei responsabili di Settore, ma tutto il resto rimarrà invariato. Tutte le attività si svolgeranno come gli anni passati. Antonello Tocco (ex Arbitro Nazionale, ex Responsabile CIA ed ex Collaboratore FIP) sarà il nuovo Responsabile e il Designatore del Basket MSP; mentre Alberto Manca sarà Responsabile del Settore Arbitri.
A breve vi invieremo il nuovo Comunicato per il prossimo anno sportivo con le annate e i costi delle categorie. La mail resterà sempre la stessa: pallacanestromsp@tiscali.it mentre il numero di reperibilità di Antonello Tocco, Responsabile Basket, è 368555121.
Alberto Manca e Antonello Tocco
Comunicato n° 26 del 01/06/2016
Nessun commento:
Posta un commento