Gara 2 combattuta quella disputata ieri sera a Pirri che vedeva la compagine bianco rossa in vantaggio per 1 a 0 per la corsa alle semifinali. I padroni di casa sin da subito sono entrati in campo con l'idea di portare il Decimo "alla bella", aggressivi e decisi chiudono il primo quarto 17 a 14. La squadra dei coaches Fois entra in partita in maniera altalenante e con qualche difficoltà. Nonostante questo va all'intervallo lungo sotto di 3 punti. Il terzo periodo è quello decisivo, i Decimesi rientrano gasati e motivati e con una gran prova corale mettono a segno un parziale di 16 a 29.
L'ultimo quarto i ragazzi di coach Cuneo non demordono e se la giocano fino alla fine, ma il Decimo allunga le distanze, strappando così il biglietto per la semifinale con il punteggio di 73 a 81.
Basket Club Dorys: Pusceddu; De Echevarria 13; Ortu 17; Tola; Fraghi 7; Zedda 6; Piga 13; Spingola 14; Meloni Melis; Secci 3. All.re Cuneo R.
Basket Decimo: Aresu; Farci 9; Giua; Putzulu 3; Balloi 16; Pes 3; Malasauskas 22; Littera; Pintus; Orrù 12; Pirisi 16; Onnis. All.re Fois V. Ass.all.re Fois S.
Arbitri: Beltramini Roberto di Capoterra - Mulas Riccardo di Quartu
Nessun commento:
Posta un commento