La squadra... e la sua mascotte Renè |
La partita decisiva è stata quella con le amiche dello Jasnagora, con le quali le ragazze di coach Desini si sono giocate il terzo posto in classifica. Proprio in quella partita ci sono stati diversi infortuni che hanno frenato la determinazione della squadra, ma la tenacia delle altre non è mancata, ci hanno creduto sino alla fine, portando avanti una buona difesa zon-press, riuscendo a mettere spesso in difficoltà le avversarie.
Ma non è bastato (Jolly-Jasna: 34-37). La stanchezza e la sfortuna di quella giornata hanno avuto la meglio e le jolline sono automaticamente scivolate al quarto posto.
Ma non è bastato (Jolly-Jasna: 34-37). La stanchezza e la sfortuna di quella giornata hanno avuto la meglio e le jolline sono automaticamente scivolate al quarto posto.
Questo vuol dire che la promozione femminile del Jolly andrà a sfidare direttamente la prima in classifica, le ragazze de Su Planu, che hanno concluso il campionato senza alcuna sconfitta. La gara 1 è in programma per lunedì 23 maggio alle 21.30, quasi in contemporanea con l'altra gara che vedrà sfidarsi alle 20.30 la Beta contro lo Jasnagora, rispettivamente seconde e terze classificate. Non sarà facile per le jolline, soprattutto tenendo conto del campo difficile delle avversarie, ma i rientri dagli infortuni vari fanno ben sperare in una sfida avvincente e appassionante... le sorprese potrebbero essere determinanti.
Nella stessa settimana si disputeranno la gara 2 per entrambe le semifinali e, in caso di parità, seguirà a pochi giorni di distanza la gara 3. Da qui usciranno le due squadre finaliste che si giocheranno la vittoria del campionato con la formula 2 vittorie su 3 partite.
Insomma, la speranza è l'ultima a morire: la promozione femminile del Jolly richiama a gran voce i suoi sostenitori... abbiamo bisogno di TUTTI VOI!!!
by JollyDolianova
Nessun commento:
Posta un commento