Il Comitato regionale della Fip Sardegna comunica che, in riferimento alla manifestazione denominata “Poetto Beach Games – Basketball 3X3” in programma a Cagliari sul lungomare del Poetto – Area Parcheggi Ippodromo, dal 27 al 29 maggio, le iscrizioni si potranno ricevere anche direttamente sul campo di gioco fino alle ore 14:00 del giorno 27 maggio. Le gare cominceranno alle 15:30, dopo che i partecipanti avranno eseguito la procedura di registrazione.
Si ricorda, inoltre, che per poter partecipare alle gare è obbligatorio presentare copia del certificato medico sportivo di idoneità agonistica, valido per la stagione in corso.
Al “Poetto Beach Games – Basketball 3X3”, partecipano le seguenti categorie:
Maschile: Over 18, Open, Under 18, Under 15.
Femminile: Over 18, Open, Under 18, Under 15.
L’evento è inserito nel circuito ufficiale dello Streetball Italian Tour, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e dalla Free Italian Streetball (FISB).
Le prime 5 squadre classificate della categoria over 18 maschile e femminile, parteciperanno alla tappa di Porto Rotondo dello Streetball Italian Tour, che si terra l’1 e 2 luglio e che darà alla vincitrice del torneo la possibilità di accedere alle Finali del Campionato italiano di 3X3, Streetball Italian Tour 2016, in programma a Riccione dal 29 al 31 luglio.
(In allegato il regolamento dello Streetball)
Nessun commento:
Posta un commento