In attesa dell’importante match di sabato contro l’Enic Firenze, Accademia Basket continua a lavo-rare per il futuro. Il club, infatti, annuncia con piacere di aver raggiunto un accordo con J4 Sport, che a partire dalla stagione sportiva 2016/2017 grifferà l’abbigliamento dei Pirates diventando il fornitore esclusivo per quanto concerne materiale da gara, allenamento e rappresentanza.
J4 sport è un’azienda con sede a Cagliari nella via Koch 5, specializzata in forniture di abbigliamento e attrezzature sportive per Enti, Manifestazioni e Associazioni Sportive. Si occupa anche di Comunicazione e Sviluppo web, Progettazione, Realizzazione e Gestione di strutture sportive.
J4 Sport è inoltre rivenditore ufficiale del marchio spagnolo Joma, con il quale, già da tempo, veste diverse realtà sportive sarde.
“Siamo felici di aver concluso questo accordo – dice il general manager di Accademia Basket Marco Secci -, noi e J4 Sport condividiamo gli stessi valori: coraggio, rispetto delle regole, determinazione, creatività e coerenza. Siamo certi che sarà una partnership ricca di soddisfazioni per entrambe le parti”.
Comunicato n.83 - 2015/2016
Ufficio Stampa Accademia Su Stentu Sestu
Nessun commento:
Posta un commento