lunedì 11 aprile 2016

U 15M: Continua la serie positiva del Su Planu


Continua la serie positiva del Su Planu che guida saldamente la classifica, e questa volta la vittoria ha un sapore particolare perche l'Esperia è stata sinora l'unica squadra che è riuscita a battere i ragazzi di coach Serra.

Le due formazioni si sono equivalse per quasi tutta la partita con dei veloci botta e risposta, ma sono stati il secondo e il terzo periodo di gioco che hanno determinato il risultato finale di 48 a 43 per la squadra di casa che ha adottato buona tecnica di difesa costringendo l'avversario a tiri dalla lunga distanza non sempre andati a segno.
Partita dinamica senza grandi sorprese, con il Su Planu sempre in testa con quella determinazione tipica del desiderio di rivalsa, memore della sconfitta nelle gara di andata.
Migliori realizzatori Gatto per Su Planu con 19 punti e Serra per l'Esperia con 12.

Basket Su Planu - Esperia "B"   48 - 43

Basket Su Planu: Loche 3, Gallo 15, Carta, Campanella, Piroddi, Pagliara, Liberti 2, Ledda 3, Strinna, Bonaccorsi 6, Gatto 19, Curreli.  Allenatore: Tore Serra

Esperia "B": Stagno 6, Puggioni, Rapallo 2, Tavolacci 2, Belardinelli, Maxia, Sotgiu 11, Serra 12, Milella 2, Snjust 8.  Allenatore: Marco Benucci

Parziali: 10-9; 11-6; 9-17;  18-11

Arbitro: Miliddi Nicola di Quartu (CA)

Nessun commento:

Posta un commento