Bellissima cornice al Pala Scia Main di Calasetta dove uno spettacolare All Star Game sponsorizza la grande iniziativa del Calasetta Basket che ricava fondi per aiutare il proprio compaesano Carlo Grosso nella lotta contro la SLA .
Bellissima giornata iniziata sin dall'ora di pranzo dove in molti hanno partecipato al pranzo organizzato proprio dalla società tabarkina per raggruppare a se allenatori e giocatori venuti da fuori per partecipare alla manifestazione. .
Nel pomeriggio alle 16 inizia lo spettacolo che vede protagonisti i tiratori da 3 punti con la sontuosa gara che vede come vincitore il play di casa Calasetta Fabio Aralossi .
Poi inizia la partita dove i chiari guidati da Masini e Frisolone perdono contro gli scuri, guidati da Sassaro e Massa, ma questo non è fondamentale perché il tutto garantisce tanto spettacolo e divertimento e vede protagonista principale Cesaraccio del Sant'Orsola nominato appunto MVP della partita.
Molto divertente è la gara delle schiacciate che vede diversi protagonisti con le più svariate schiacciate ....potenti ... precise e fantasiose dove ad essere protagonista è Giovanni Biggio del l'Antonianum .
Alla fine nella grande commozione della madre di Carlo Grosso vengono premiati anche gli allenatori .... il Calasetta squadra organizzatrice (premiata da Bruno Perra presente alla manifestazione ) ....ed infine Maurizio Fontana che, con questa partita saluta tutti con un bella prova davanti al proprio pubblico .
La società Calasetta Basket ringrazia tutti per aver partecipato alla manifestazione, in primis il presidente Bruno Perra, i coach, i giocatori, gli arbitri, ma, soprattutto le mamme dei piccoli cestisti di Calasetta che hanno fatto davvero di tutto per cercare il più possibile di ricavare denaro, per iutare il proprio compaesano.
Calasetta 24/04/2016
UFFICIO STAMPA CALASETTA BASKET
Nessun commento:
Posta un commento