giovedì 3 marzo 2016

U 18F: Il San Salvatore passa al PalaAntonianum


Dopo una lunga serie di successi arriva per l’Antonianum la seconda sconfitta in campionato ad opera del San Salvatore Selargius vittorioso anche nella gara d’andata. Il match ha visto l’allungo delle padrone di casa (14-5 al 10’; 20-9 al 15’) ed il ritorno delle quartesi che si sono riportate a -2 nel corso della terza frazione di gioco (27-25 al 25’). Il San Salvatore è riuscito a difendere, seppur con fatica, il vantaggio riaccumulando poi un piccolo margine (39-32) che ha gestito, non senza patemi, nel finale di gara.
Una vittoria pesantissima quella delle selargine che ora si candidano al primo posto in campionato non avendo più scontri diretti di vertice da disputare. Oltre all’Antonianum (a cui potrebbe non essere sufficiente vincere tutte le gare da qui sino al termine del campionato dato lo svantaggio nei confronti del San Salvatore per via degli scontri diretti) è in lizza la Virtus A, anch’essa con due sole sconfitte come le rivali, che affronterà le quartesi al PalaAntonianum.

San Salvatore - Antonianum 39 - 36 

San Salvatore: Melis 2, Piras 4, Pohling, Lampis, Mura 12, Mameli, Schirru 7, Pinna 8, Loddo 4, Murgia, Corda 2. Allenatore: Fabrizio Staico.

Antonianum: Zedda ne, Ruggeri 4, Lusso ne, Matta, Fadda 10, Biella, A. Pinna 1, Papalexis 4, Argiolas 8, Cerbone 9. Allenatore: Simone Grandesso Silvestri.

Parziali: 14-5; 10-14; 9-9; 6-8

Fonte: Antonianum

Nessun commento:

Posta un commento