martedì 8 marzo 2016

MSP: Comunicato n° 14 del 08/03/2016

Si ricorda che saranno autorizzati solo, ed unicamente, i rinvii richiesti entro le 48 ore dalla disputa delle gare fissate in calendario e solo per motivi di assoluta gravità. Tutte le altre richieste non saranno autorizzate e comporteranno la perdita della gara a tavolino, penalizzazione di un punto in classifica e multa di euro 25,00 alla prima rinuncia.


Le richieste di rinvio, per fatti realmente importanti, saranno accettate solo se:
      
  • La squadra richiedente contatta la squadra avversaria, entro le 48 ore dalla disputa della gara fissata in calendario, per comunicare la proposta di rinvio e se questa accetta comunicarlo al MSP con una mail a pallacanestromsp@tiscali.it        
  • La squadra richiedente deve allegare, insieme alla proposta di rinvio, la copia del bonifico di euro 15.00
  • La squadra richiedente deve allegare, insieme alla proposta del rinvio e alla copia del bonifico, la gara del recupero. 

Vi invitiamo a non inoltrare proposte di rinvio se prima non avete adempiuto a queste richieste perché diventa antipatico dover bocciare la proposta. La buona riuscita di un campionato dipende dalla buona collaborazione delle società. Il persistere delle richieste di rinvio è mancanza di rispetto nei confronti delle altre squadre.
Le sedi e le date delle Finali vi saranno rese note nel prossimo comunicato.




Nessun commento:

Posta un commento