mercoledì 17 febbraio 2016

Si accende la Dinamo Tv


Giovedì alle 21, al via la nuovissima Dinamo Tv: il mondo biancoblu si amplia con un nuovo e tecnologico strumento di comunicazione realizzato grazie alla sinergia con il gold sponsor Tiscali

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la nascita ufficiale della Dinamo Tv: il nuovo e innovativo strumento al servizio della comunicazione biancoblu. Grazie alla collaborazione con il gold sponsor Tiscali, la trasmissione della Dinamo Tv si appoggerà alla piattaforma Streamera, come già fatto in passato nella salda e fruttuosa collaborazione con l’azienda made in Sardegna.

L'idea. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, la Dinamo si dota ora di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino.

Dinamo Tv. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, sarà fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Start. La programmazione della Dinamo Tv partirà ufficialmente domani, giovedì 18 febbraio, alle 21. In concomitanza con lo start della Final Eight di Coppa Italia in programma al Mediolanum Forum di Assago, da venerdì si alzerà il sipario sulla programmazione che avrà nella sua agenda format nuovi e originali, alla scoperta dei giganti biancoblu e del mondo Dinamo, con interviste, approfondimenti, amarcord dedicati alla storia della società di via Nenni. In occasione della Final Eight verranno trasmessi degli speciali dedicati alle passate edizioni della corsa alla Coppa Italia.

Vivi il mondo Dinamo, accendi la Dinamo Tv!

Sassari, 17 febbraio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento