Gli astorini sembrano arrancare e non riescono a trovare il giusto ritmo per competere con le altre squadre del girone, nelle ultime tre gare raccolgono solo due punti su sei a disposizione. Nella prima gara giocata a Cagliari contro il Superga, gli astorini perdono due quarti su quattro ma non sono mai stati in gara e il risultato finale è di 84 a 65 per i padroni di casa. Successivamente nella seconda gara, in casa, contro il giovanissimo Basket Quartu partono col piede giusto al primo quarto dove sono stati in vantaggio per 11 punti (28-17). Il risultato parziale però è bugiardo, infatti, i giovanissimi avversari riescono a tenere botta per gli altri tre quarti fino alla fine mettendo in serie difficoltà la nostra squadra astorina. Ci è stato poi un finale thrilling dove hanno avuto la meglio i nostri che vincono la gara per soli due punti. Il risultato finale della seconda gara è di 72 a 70. La terza gara, nuovamente in casa, la squadra astorina si presenta irriconoscibile fin dal primo quarto, dove i nostri sbagliano tantissimo sia in difesa che in attacco senza compiere un gioco sensato e dove gli avversari del san Sperate ne approffittano della nostra assenza e vincono con facilità la gara per 51 a 82.
Saab Terralba: Marongiu G. 12, Tranza A. 0, Porcu S. 7, Caputo M. 8, Siddi S. 2, Tranza E. 6, Deidda Ale. 2, Deidda Alb. n.e., Cotza D. 7, Cuccu D. 0, Deligia A. 7. Allenatore. Cuccu A. Vice Allenatore. Sar R.
Top Scorer: Giacomo Marongiu 12 punti.
Basket Club San Sperate: Mennella A. 20, Biggio B. 8, Aste M. ne, Schirru C. 13, Falqui E. 7, Porcu A. 9, Pintus L. 0, Ibba A. 15, Porcu G. 5, Corronca L. 5. Allenatore. Orani A.
Top Scorer: A. Mennella 20 punti
Parziali: 12-16; 8-22; 12-25; 19-19.
Arbitri: Piras Claudio di Quartu (CA) - Argiolas Giacomo di Monserrato (CA)
6^ Giornata di Andata - Seconda Fase girone A
Nessun commento:
Posta un commento