Parte forte il Serramanna costringendo la Sulcispes agli straordinari in difesa, ma Perra e compagni sono determinati a vincerla la partita, piazzando subito un distacco di 10 punti, che la squadra di casa sembra non potere colmare.
Ma la grinta dei ragazzi di Massidda inizia a ricucire piano piano il gap, chiudendo i primi dieci minuti sotto di 5.
Sembra che la musica non cambia anche nel secondo quarto, dove c'è da segnalare anche l'infortunio ad Angelo Aste. Il giocatore andando a rimbalzo offensivo atterra e poggia male la caviglia al suolo, rimanendo a terra dolorante. Trasportato subito in ospedale si attendono il risultato delle lastre, sembra proprio non andare, e nonostante Perra e compagni aggrediscono da tre il canestro di casa Sulcispes, ecco che qualcosa cambia, e i padroni di casa, ricordano a tutti con chi stanno giocando e piazzano subito un parziale che colma e porta in vantaggio la Sulcispes!!
Dopo l'intervallo lungo, la Sulcispes gioca il suo basket e non ce n'è per nessuno, difesa forte e grintosa e un attacco veloce ed aereo dove Massidda Stefano e Cavassa sono imprendibili.
Buona la prestazione di Righetti con 18 punti e grande lavoro in difesa con rimbalzi e stoppate!
Buona in generale la prova dei ragazzi dell'ottimo Coach Massidda, che con esperienza, porta altri due punti, mantenendo ancora la scia dell'imbattibilità!! Ottima la prova caratteriale, i ragazzi nonostante le difficoltà iniziali, grazie anche alla prova di spessore del Serramanna, sono riusciti a mantenere quella lucidità mentale che li ha fatti vincere ancora ma volta !!
Si registra ancora una volta il quasi tutto esaurito tra gli spalti del Palagiacomo Cabras.
Sulcispes - Serramanna 82 - 62
Sulcispes: Borghero 9, Scodina 0, Obino 0, Peloso 0, Righetti 18, Aste 2, Basciu 2, Melargo 0, Cavassa 13, Massidda S. 21, Parodo 8 Piras 9. Allenatore: Massidda Paolo. Ass. All.: Orru' Pino. Accomp.: Ingrande
Serramanna: Inconi 5, Secci 3, Caboni (cap) , Usai, Perra 23, Cadelano 6, Assorgia 3, Paoli, Porcedda 13, Pia, Caredda. All Porcedda
Parziali: 13-18; 19-11; 27-12; 23-21
Ufficio Stampa Sulcispes
Nessun commento:
Posta un commento