La notizia era nell'aria, la conferma solo stamattina. Andrea Pompianu classe 1999, marrubiese, ex giocatore della Polisportiva Marrubiu e di Azzurra Basket oggi contro Cantù alle 18.15 risponderà alla sua prima convocazione per una partita ufficiale in Serie A.
Già in estate coach Sacchetti lo aveva premiato aggregandolo alla prima squadra in fase di pre campionato, ora e' coach Calvani a chiamarlo a conferma del grandissimo valore del ragazzo di Marrubiu.
Immaginiamo anche la gioia di mamma Sabrina, papà Paolo e di Marco suo fratello, quando Andrea uscirà dal tunnel con i compagni di squadra che questa volta hanno il nome di Logan, Mitchell, Sacchetti, De Vecchi & C.
Immaginiamo soprattutto la gioia di Andrea che vede avverarsi il sogno di sedere al fianco di grandi campioni con lo scudetto sul petto.
Noi tifosi di Azzurra conosciamo bene la tenacia, la determinazione , la voglia di impegnarsi sempre di Andrea, caratteristiche ch unite al suo grande talento lo hanno portato ad emergere.
Ovviamente Andrea noi tifosi di Azzurra Basket Oristano siamo orgogliosi di tutto questo, ti facciamo un grosso IN BOCCA AL LUPO per stasera, goditi questo momento te lo sei davvero meritato.
Azzurra Basket Oristano
Nessun commento:
Posta un commento