Definiti ieri sera gli accoppiamenti della Final Eight di Coppa Italia, in programma al Mediolanum Forum dal 19 al 21 febbraio. Anche quest'anno la Dinamo incontrerà Cremona ai quarti di finale.
Manca ancora una partita per chiudere il girone d’andata della massima serie, Pesaro-Torino in programma questa sera alle 20:45, ma già ieri sera è stata definita la griglia delle prossime Final Eight di Coppa Italia. Il primo trofeo del 2016 verrà assegnato al Forum di Assago dal 19 al 21 febbraio: anche quest’anno, come fu nella passata stagione, ai quarti di finale la Dinamo Banco di Sardegna incontrerà la Vanoli Cremona di coach Cesare Pancotto, che si qualifica per la seconda volta nella sua storia societaria. È invece la Sidigas Avellino a strappare l’ultimo biglietto per la Final Eight qualificandosi all’ottavo e ultimo posto a disposizione, vincendo sulla Umana Venezia nel match di ieri sera, complice la sconfitta dell'altra pretendente, l'Enel Brindisi. Nella parte alta del tabellone gli irpini incroceranno la Grissin Bon Reggio Emilia mentre nell’altro accoppiamento si sfideranno la Giorgio Tesi Group Pistoia, che chiude quarta, e la Dolomiti Energia Trento, quinta. Oltre all'accoppiamento tra Cremona e Sassari, dalla parte del tabellone di Devecchi e soci l'EA7 Olimpia Milano, in seconda posizione, incontrerà l'Umana Venezia.
A Logan e compagni, detentori del trofeo delle ultime due edizioni, spetterà l'arduo compito di difendere il titolo: gli avversari condotti da capitan Vitali saranno determinati a riscattarsi dall’anno precedente. Presto verranno comunicate gli orari esatti delle sfide.
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento