Martedì 5 gennaio, palla a due alle 18, la Dinamo Banco di Sardegna farà il suo esordio nelle Last 32 di Eurocup. La partita sarà trasmessa nelle Club House di Sassari e Cagliari
Archiviato il girone d’andata del campionato della massima serie gli uomini di coach Calvani sono già al lavoro in vista dell’esordio nelle Last 32 di Eurocup. Martedì alle 18, in Ungheria, il Banco affronterà lo Szolnoki Olaj nel round 1 delle Last 32 della competizione europea.
Diretta in Club House. La diretta della partita con gli ungheresi sarà trasmessa in diretta nelle Club House biancoblu di Sassari, in via Pietro Nenni, e Cagliari, al piano piastra del palazzo del Banco di Sardegna, in viale Bonaria 33. È necessario prenotare il proprio posto allo 079275075 (Sassari) o allo 070 7516415 (Cagliari).
Per chi vuole proseguire la serata nel segno della Dinamo vi invitiamo a scoprire le succulente specialità dei locali di via Pietro Nenni, a Sassari: per chi ama la pizza l’invito è in PiaDinamo-PizzaHouse, con l’infinito menù di pizze e piadine per tutti i gusti. Per gli amanti della cucina messicana invece l’ideale è il DinaMex, il corner messicano interno alla Club House, con le specialità tex mex dello chef Carlos. In esclusiva anche i nuovissimi piatti composti con hamburger di angus e insalatone.
Sassari, 03 gennaio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento