lunedì 28 dicembre 2015

U 16F: Antonianum - Spirito Sportivo 58 - 49

Le Under 16 dell’Antonianum, guidate da Luca Mura, si impongono sullo Spirito Sportivo bissando così il successo della gara d’andata conseguito in trasferta. Le quartesi hanno iniziato bene il match (a segno Cerbone, Biella, Lusso e Matta per l’Antonianum con parziali repliche di Masala e Pisano per le ospiti) con punteggio che si assestato sul 12-6 dopo 10’.  Nel corso della seconda frazione di gioco si è assistito al ritorno delle ragazze di Magiera trascinate da Meloni, Cocco e soprattutto da una scatenata Divita (10 punti per lei in questo quarto con due “bombe” consecutive) mentre per le biancoazzurre hanno mosso lo score Cerbone, Gentile (dalla lunetta), Zedda e Matta per il 22 pari a metà gara. Al rientro dagli spogliatoi l’Antonianum è riuscito ad allungare con i centri di Matta, Biella, Lusso e Cerbone con cagliaritane che si sono rifatte sotto trovando la via del canestro con Meloni, Divita e Oyebode (39-37 al 29’). Con le biancorosse ormai ad un solo possesso di distanza l'Antonianum ha reagito e prima Cerbone e poi Gentile (con una tripla in bank-shot) hanno messo a referto i centri del nuovo allungo locale (44-37 al 30’). Nell’ultima frazione di gioco l’Antonianum ha controllato il match rispondendo con Gentile, Cerbone, Lusso e soprattutto Zedda alle realizzazioni di una scatenata Meloni (alla fine top-scorer della gara con 24 punti), Oyebode e Cocco per il definitivo 58 a 49 a favore delle quartesi.


Antonianum: Penducciu, Cabras, Lusso 8, Matta 7, Bisaro, Meloni, Garau, Zedda 9, Gentile 7, Cerbone 19, Biella 8. Allenatore: Luca Mura.

Spirito Sportivo: Murgia, Zuddas, Divita 14, Carboni, Diana, Masala 24, Oyebode 5 , Cocco 4, Pusceddu, Molinas, Pisano 2. Allenatore: Danilo Magiera.

Parziali: 14-6; 8-16; 22-15; 14-12

Arbitri: Mulliri Davide e Mulliri Mattia di Selargius

Recupero 1^ Giornata di ritorno - 27/12/2015

Fonte: Antonianum

Nessun commento:

Posta un commento