Saranno quattro le formazioni del campionato di serie C Silver a scendere in campo oggi, per il recupero della 6^ e della 10^ giornata di andata.
Al PalaDelrio la formazione di casa dell'Elmas, ospiterà l'Olimpia di coach Sulis. Tutte e due le formazioni sono reduci da una sconfitta che, ha lasciato l'amaro in bocca. L'Elmas sconfitto dall' Esperia, dopo aver giocato per oltre trequarti di gara alla pari dei granata. Sconfitta per un solo punto dall'Antonianum, l'Olimpia cercherà subito di rifarsi, nella speranza di agganciare il quarto posto, ora occupato proprio dai quartesi.
La seconda gara in programma vedrà opposte le formazioni di Su Stentu e Antonianum che, al contrario delle squadre sopracitate, sono fresche di vittoria. I Pirates imbattuti in campionato con 10 vittorie su 10 gare, mentre per i biancoazzurri quattro vittorie negli ultimi quattro incontri. Da segnalare che, nella scorsa stagione l' Antonianum uscì dal PalaMellano con una vittoria di misura che, per un errore al tabellone, lasciò uno strascico di polemiche.
17/12/2015 - 21:00 - PALAZZETTO COMUNALE - Via Giliacquas ELMAS (CA)
Arbitri: Mura Emmylou - Luciano Riccardo di Calasetta
SU STENTU SESTU - BASKET ANTONIANUM
17/12/2015 - 21:15 - PALESTRA SCUOLA EL. A.FRANK - Ottaviano Augusto SESTU (CA)
Arbitri: Mulliri Mattia di Selargius - Curreli Mattia di Assemini
Nessun commento:
Posta un commento