Le selargine ospitano le orobiche in un match equilibrato contro una delle formazioni più in forma
Comunicato stampa N°19/2015-16
Agenzia di stampa DirectaSport e SardegnaSport
Selargius, 4 dicembre 2015 - Altro impegno molto arcigno per il San Salvatore Selargius, che sabato pomeriggio in via Vienna ospita un Fassi Albino con 2 punti di vantaggio in più rispetto alle giallonere di Fabrizio Staico. Isolane reduci dalla buona prestazione di Broni, dove un secondo quarto deleterio è costato la sconfitta in un match nel quale tre quarti avevano visto Ljubenovic (sempre enorme con altri 24 punti) e compagne combattere alla pari contro l'incontrastata capolista del girone A.
Contro Fassi Albino l'obiettivo è tornare alla vittoria che manca da tre partite, e per farlo servirà trovare ancora la migliore Ljubenovic (che non è mai mancata) affiancata però da maggiore verve realizzative delle altre ragazze del quintetto: De Pasquale (13 punti a Broni), Manfré, Ridolfi e Lussu, queste tre poco produttive nell'ultima uscita, così come Laccorte, sesto "uomo" delle rotazioni di Staico. Albino è sulla carta squadra alla portata, ma che unendo esperienza e qualità sta portando avanti un torneo in linea con le migliori (sin qui: Broni, Vicenza, Milano e la sorpresa Pordenone). Selene Marulli, l'ex Virtus Gordana Bedalov, Eleonora Isacchi, Elisa Silva e Laura Fumagalli sono le ragazze di spicco, assieme alle giovani Alice Carrara, Chiara Lussana, Irene Celeri.
"E' una partita importante - dice Fabrizio Staico - Sicuramente di fronte avremo un avversario che sta facendo molto bene, che conosciamo già dalle stagioni passate ma che credo sia alla nostra portata. La partita di Broni ci ha detto molto sulle qualità esistenti nel nostro gruppo, e gli errori piccoli o grandi vanno limati in fretta per non avere rimpianti. Abbiamo lavorato bene in settimana e sono convinto che tireremo fuori un'ottima prestazione".
Agenzia di stampa DirectaSport e SardegnaSport
Nessun commento:
Posta un commento