Inizia alle 1930 al PalaGiacomo Cabras la 5^di Campionato, sotto un'aroma di caffe' che sublima i tantissimi tifosi che ieri hanno riempito il palazzetto Antiochense.
Anche se fuori è freddo a causa del maestrale, all'interno del palazzetto il termometro segna FEBBRE, si perché oltre alla Sulcispes, c'è anche ZiCaffè Italia, che , come preannunciato, sponsorizzava la serata, e visto il successo, non sarà neanche l'ultima!!
Inizia forte la Sulcispes, e allo scadere dei primi 10' di gioco chiude con un parziale di 19 a 4.
Inizia il 2° quarto e Piras è in forma e inizia a martellare il canestro avversario con 3 triple di seguito, seguito da un generoso Cavassa che farà segnare 20 punti sul suo personale.
Righetti è costretto agli straordinari in difesa per contenere il giocatore Polledo, che anche se registra 19 sul tabellino, lo tiene a debita distanza prendendo 16 rimbalzi difensivi , 8 offensivi e due stoppate, chiudendo il suo personale con 8 punti.
Bella la partita, corretta, e di forte intensità, dove i giocatori non si sono risparmiati, facendo divertire il pubblico che da tanto tempo mancava dal PalaGiacomo, Aste registra 15 sul suo personale, devastanti le sue penetrazioni, che insieme a Cavassa, anche lui in vena dal tiro da 3, hanno subito archiviato la pratica Jolly.
Il Jolly oltre ai 19 punti di Polledo, è da registrare la buona prova di Collu, anche lui 19 punti.
E adesso a domenica prossima, nuovamente in casa al PalaGiacomo Cabras.
Basket Sulcispes: Borghero 2, Garau 0, Piras 10, Cavassa 20, Massidda S.4, Castellina 0, Uras 7, Obino 0, Grosso 0, Righetti 8, Aste 15, Basciu 0. Allenatore: Massidda Paolo Ass.Coach: Orrù Pino Dirigente Acc.: Basciu Gigi Accom.+Scout: Melargo Roberto Acc.: Ingrande S.
Jolly Dolianova: Putzu 6, Erriu 5, Polledo 19, Collu 19, Secci 0, Petretto 3, PIcciau 0, Vargiu 4, Rosa 0, Atzu n.e. Allenatore: Desini
Parziali: 19-4; 19-16; 11-12; 17-5
Arbitri: Luciano Riccardo di Sestu (CA) - Porcu Luca di Villacidro (VS)
6^ Giornata di Andata Girone B
S.Antioco30.11.2015
Ufficio Stampa SULCISPES
Nessun commento:
Posta un commento