Nella prima stagione della Dinamo Campione d’Italia, Videolina accompagna i giganti biancoblu e il loro pubblico nelle grandi sfide per difendere il titolo della massima serie: una programmazione speciale per conoscere più da vicino i protagonisti e vivere il mondo biancoblu oltre il parquet, con approfondimenti, curiosità e divertenti contenuti live, in diretta dal PalaSerradimigni.
In questa nuova stagione di sfide per i giganti campioni d’Italia, Videolina, media partner di eccellenza biancoblu, dedica alla Dinamo Banco di Sardegna una programmazione speciale, con nuovi contenuti e collegamenti live dal Palazzetto dello Sport di Sassari, al fianco dei protagonisti e del grande pubblico. Oltre ai classici appuntamenti, come Videolina Sport - in onda tutte le domeniche con numerose finestre sulle gare casalinghe dei giganti - e il rotocalco di approfondimento Tiri Liberi - il classico appuntamento del martedì - l’emittente ha messo in campo un nuovo programma, Tiri Liberi Dinamo Live, condotto in studio da Virginia Saba, con collegamenti in diretta dal PalaSerradimigni. Le imprese dei giganti nelle gare casalinghe saranno raccontate da Andrea Sechi e Max Borrelli: un’ora di trasmissione live con approfondimenti, interviste e immagini dietro le quinte della grande scena biancoblu, a partire dal caldo pubblico che anima il tifo e sprigiona straordinaria energia dagli spalti. Per le gare in trasferta, trasmesse in diretta nella Club House Dinamo, a seguire le partite nel quartier generale biancoblu e cuore pulsante della tifoseria, ci sarà Franco Ferrandu.
Una nuova prospettiva per vivere le grandi sfide dei giganti a 360 gradi, con tante curiosità e una Dinamo inedita, oltre la partita.
Videolina. E’ l'emittente televisiva locale italiana leader in Sardegna per storia e per numero di telespettatori: oltre 400.000 contatti giornalieri (fonte Auditel). Videolina è il canale televisivo più visto in Sardegna , oltre a essere la prima TV locale in Italia per rapporto telespettatori/bacino d’utenza. Fondata il 4 settembre 1975 circa tre mesi dopo la nascita dell'emittente radio Radiolina, fa parte de L'Unione Editoriale, il più importante Gruppo multimediale della Sardegna. Informazione, comunicazione, ricerca e innovazione, sono la prima mission del Gruppo che oggi nel suo network mette insieme tutte le aziende leader dell'informazione e della comunicazione sarda: Videolina, L'Unione Sarda, unionesarda.it e Radiolina. Dal 9 dicembre 2011 Videolina trasmette dagli studi di Piazza L'Unione Sarda, all'interno del complesso polifunzionale Santa Gilla. L’emittente rappresenta la più importante realtà informativa regionale grazie a un Telegiornale i cui ascolti sono in continua crescita, con una rete di redazioni e di corrispondenti su tutto il territorio che garantisce una presenza capillare sull’intera isola. Oltre all’informazione, programmi di intrattenimento (primo tra tutti, per popolarità e indici d’ascolto, Lapola), trasmissioni dedicate allo sport, allo spettacolo, alle tradizioni popolari e ai grandi eventi, seguiti in diretta grazie a una capacità tecnico-organizzativa senza eguali sul territorio: una finestra sempre aperta sulla vita e sulla realtà dell’isola.
Sassari, 14 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento