venerdì 2 ottobre 2015

Nel weekend il "Memorial Saba"

In casa giallonera è tempo di presentazione ufficiale della stagione alle porte: si alza il velo su dirigenza, staff tecnici, giocatori e giocatrici gialloneri. Tutto in diretta streaming. Nel weekend test importante per le ragazze di Staico.


Selargius, 2 ottobre 2015 - Significativo appuntamento a ridosso del via della Serie A2 di basket femminile per il Basket San Salvatore Selargius di coach Fabrizio Staico, che prenderà parte al Memorial intitolato a Salvatore Saba, importante e amatissimo dirigente che tanto ha dato alla società giallonera, la quale vuole come ogni anno ricordarlo con dovizia.

In campo, sul parquet di viale Vienna, quattro realtà preziose del basket femminile sardo e cagliaritano, con particolare ringraziamento che va alla Ferrini Quartu (Serie C guidata da Simone Deidda) per la disponibilità e la passione dimostrate nell'accettare l'invito al torneo. La formula è quella del quadrangolare, con le semifinali in programma sabato 3 ottobre alle ore 18 (San Salvatore-Ferrini) e alle 20 (Virtus Cagliari di Nello Schirru contro l'Astro Cagliari di Carlo Zedda), e le due finali previste per domenica alle 16 (3° e 4° posto) e alle 18. Sarà però una grande serata di basket, a Selargius, perché alle 20.30 di domenica, dopo le due gare al femminile, andrà in scena la sfida dei maschietti (Serie D), con la sfida tra San Salvatore e San Sperate.

Il Basket San Salvatore Selargius è inoltre lieto di annunciare che venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 19 verrà presentata ufficialmente la stagione 2015/2016 che vedrà la società impegnata su più fronti: dal settore giovanile al maschile e femminile. L’invito è rivolto a tutti i tifosi, appassionati e operatori della comunicazione, i quali potranno assistere all’evento anche in diretta streaming su www.directasport.it e www.sardegnasport.com.

IL PROGRAMMA - MEMORIAL SALVATORE SABA

Sabato 3 ottobre
Ore 18: San Salvatore Selargius-Ferrini Quartu
Ore 20: Virtus Cagliari-Astro Cagliari

Domenica 4 ottobre
Ore 16: finale 3° e 4° posto
Ore 18: finale 1° e 2° posto

Nessun commento:

Posta un commento