sabato 3 ottobre 2015

La Serie D torna ad Alghero

Dopo dieci anni, la Pallacanestro Alghero di coach Alberto Brembilla parteciperà al girone B del campionato regionale maschile

ALGHERO - Dopo dieci anni, ritorna ad Alghero, la serie D maschile di basket, grazie alla Pallacanestro Alghero, che parteciperà al girone B del campionato regionale. La squadra è stata affidata al coach Alberto Brembilla, alla sua prima esperienza in questa categoria, con un roster composto per 12/15 da giocatori nati e cresciuti nelle file della società algherese. 

Il debutto è previsto per questa sera (sabato), alle ore 18, sul parquet della Dinamo 2000 Sassari. A breve, è in programma la presentazione dell'organigramma tecnico della associazione sportiva che quest'anno parteciperà a dieci campionati tra “Senior” e Settore Giovanile. 

Il roster è composto da capitan Gioele Bonalume, Davide Bonomo, Matteo D'Apello, Vincenzo Di Mauro, Davide Furesi, Gabriele Muroni, Stefano e Gianluca Nieddu, Marco Paddeu, Federico Ponziani, Francesco Sechi, Francesco Soddu e Daniele Zanza. Il dirigente accompagnatore della prima squadra è Salvatore Nieddu.

Alguer.it

Nessun commento:

Posta un commento