venerdì 16 ottobre 2015

La Mercede pronta per affrontare il Nulvi

Dopo la sconfitta sul filo di lana in quel di Sassari (63-61 per il S.Orsola SS), la Mercede si prepara ad affrontare il Nulvi, principale candidata al titolo di campionessa Regionale.

Il roster dovrebbe essere in gran parte lo stesso di domenica scorsa, solo all'ultimo momento si deciderà in merito all'impiego di Francesca Boi, mentre è certa l'assenza di Carla Spiga.

"Abbiamo pagato lo scarso amalgama e il fatto che Azzellini si sia allenata solo una volta assieme al resto della squadra - dichiara Cristiano Baccini - in settimana abbiamo lavorato quasi al completo, anche se la partita contro Nulvi non è certo la più semplice per provare a riscattare la sconfitta subita domenica scorsa.
Sicuramente ci aspettiamo di più da Azzellini e Petrova (out tutto il IV quarto per 5 falli) e le più giovani devono capire che anche loro devono assumersi delle responsabilità e giocare i palloni importanti, ma non facciamo drammi: il cammino è lungo, siamo fiduciosi."

"Avrei preferito un esordio vittorioso, ma il nostro progetto non ha previsioni a breve periodo, tutto il contrario - dihiara Antonio Burruni - già da questo sabato mi aspetto una bella prova, a prescindere dai due punti. Il nostro impegno quotidiano ci assorbe al 100%, tra CMB (i numeri del centro mini basket iniziano a crescere) giovanili e serie B. Ora  la macchina inizia ad essere ben organizzata, col tempo faremo meglio. Mi aspetto un buon pubblico, abbiamo lasciato l'orario delle 19:00 proprio per i nostri tifosi, da sempre molto vicini alla squadra"

                                                                                               Ufficio Stampa

                                                                                      A.S.D. Mercede Basket Alghero

Nessun commento:

Posta un commento