Domenica, prima della palla a due con Cremona, appuntamento al PalaSerradimigni per la celebrazione dello scudetto conquistato lo scorso 26 giugno.
L’occasione è il debutto per il sesto anno consecutivo nella massima serie di pallacanestro, l’eccezionalità è che per la prima volta nella sua storia di oltre mezzo secolo la Dinamo Banco di Sardegna entrerà in campo con il tricolore cucito sul petto. Il simbolo inequivocabile e chiaro della storica impresa compiuta nella stagione 2014/2015.
Celebrazioni scudetto. Domenica al PalaSerradimigni, appuntamento alle 19:40 per la celebrazione dello scudetto conquistato lo scorso 26 giugno: tutti coloro in possesso dei tagliandi validi per la gara tra la Dinamo e la Vanoli Cremona potranno assistere alla cerimonia organizzata in occasione della prima giornata di campionato. Un momento storico di celebrazione e gioia che i giganti del Banco condivideranno con tutto il popolo biancoblu. Nel soffitto del Palazzetto di piazzale Segni verrà issato lo stendardo con il tricolore, in una cerimonia carica di emozione e significati per tutti i presenti. Emozioni di un popolo, di un’isola intera, caparbia e tenace _in questo momento martoriata dal maltempo come due anni fa_ che ha spinto i Giganti della palla a spicchi sul gradino più alto della ribalta nazionale sportiva. Un’impresa chiamata triplete, destinata a rimanere nella storia della pallacanestro.
La Dinamo Banco di Sardegna invita i suoi tifosi a presentarsi alle 19:40 al PalaSerradimigni per celebrare, tutti insieme, lo storico scudetto dei Giganti al cubo: l’apertura dei cancelli è eccezionalmente fissata alle 19:15.
Sassari, 02 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento