Ci sarà anche la formazione under 18 della Dinamo Banco di Sardegna guidata dal coach Guglielmo Roggiani al “Memorial Giuseppe Pitzalis”, che si giocherà dal 25 al 27 settembre a Oristano. Giunto alla sua settima edizione, il torneo è organizzato dalla Azzurra Basket Oristano, con il patrocinio di Coni, Fip, Fisdir, e Comune e Provincia di Oristano. Un’iniziativa che, con il grande impegno della dirigente responsabile della società organizzatrice, Cristina Cannas, mette insieme interessanti formazioni dell’under 18 e della serie D provenienti da tutta la Sardegna e che con la partecipazione dei giovani della Dinamo, consolida un lungo rapporto di collaborazione tra la società oristanese e quella biancoblu.
Si comincia venerdì 25 settembre, al palazzetto dello sport di Sa Rodìa, con l’under 18: in campo, alle 18:00, Gabbiano Cagliari contro Esperia Cagliari, mentre alle 20:00 la scena sarà per il match tra Azzurra Oristano e Dinamo Basket Sassari.
Sabato 26 settembre, start alle 1600 con l’under18 (perdente gara 1 e perdente gara 2); alle 16 sarà il turno della serie D, con in campo Basket Azzurra Oristano e Alghero che alle 20:00 lasceranno spazio a Taba Sassari contro Saab Terralba.
Domenica, 27 settembre, alle 16:00 la finale under 18 con la vincente di gara 1 e la vincente di gara 2. Alle 18 e alle 20, le gare 3 e 4 della serie D per le finali.
Sassari, 23 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento