domenica 16 agosto 2015

Il GSO Basket Elmas riparte da Raffaele D'Isa

Pedine importanti per il GSO Basket Elmas

Il GSO Basket Elmas comunica di aver affidato a Lele D'Isa la guida tecnica della serie C maschile per il prossimo campionato 2015-2016.
La società presieduta da Sandro Del Rio ha avuto da subito le idee chiare: allestire una squadra che, al di là dei risultati, incarni uno spirito combattivo, e che abbia il giusto mix di tecnica ed esperienza da mettere al servizio di quello che poi è l'obiettivo più importante di proseguire il percorso di valorizzazione di quelle risorse che abbiano gli stimoli e la voglia di crescere e divertirsi.
Ai nastri di partenza, prevista per il 26 settembre, il tecnico D'Isa avrà a disposizione un roster di tutto rispetto.
Del gruppo della passata stagione, che per motivi di studio o lavoro perde alcuni pezzi, è confermata la presenza di Matteo Sanna, Angelo Borghero, Alessio Pili, Felipe Brisu e Simone Faggian. A loro si aggiungono giocatori di livello del calibro di Marco Sirianni, Giancarlo Salis, Alberto Pani, Roberto Biggio e Filippo Loddo.
Il gruppo quest'anno sarà completato e arricchito da alcuni prospetti (classe 2000) del club masese tra cui Davide Bruni, Andrea Marroccu, Samuele Piga, Denis Proietti.

Nessun commento:

Posta un commento