lunedì 15 giugno 2015

Ringraziamenti MSP e Comunicato costi Campionato 2015/2016

Ciao, siamo giunti alla conclusione di questa bellissima e coinvolgente stagione e, nel tracciare un personale bilancio finale, vogliamo in primis  ringraziare tutte le società che hanno avuto fiducia in noi, malgrado le esigue risorse (arbitri). Senza la vostra partecipazione, questo Ente, il MSP, non avrebbe avuto i risultati che ha ottenuto, risultati che pochi Enti Sportivi, in Sardegna, hanno raggiunto nella loro terza stagione di esistenza.
Esattamente tre anni fa, nasceva  l’idea e la voglia di portare in Sardegna una nuova alternativa agli altri Enti. Ovviamente sapevamo di essere  una piccola e nuova realtà rispetto ai nostri avversari che già da anni praticano questo sport, ma nonostante questo il nostro obiettivo è stato fin da subito quello di diventare competitivi …….crescendo nel corso delle stagioni.
Un grazie a tutti i giocatori, allenatori e dirigenti che hanno seguito la linea guida del fair-play. Si sono avute piccole delusioni, ma non può sempre andare tutto bene.
Un ultimo, ma non per questo meno importante, ringraziamento va a coloro che hanno permesso di realizzare il progetto di costruire e lanciare il mondo del Basket in MSP, non si sono risparmiati per generosità e disponibilità, con l’auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni: Presidente Regionale MSP Alberto Borsetti, Segretario Pino Mingonia, Franco Matta, Luigi Alfonso, Luciano Murino, Sergio Spiga, Massimo Corrias, Pinuccio Banni, Aste Andrea, Aramu Marcello, Paolo Midiri, Nicola Carta, Sini Giovanni Antonio e Sini Giacomina.
Siamo a salutarvi e, con un sguardo alla prossima stagione cestistica, non vogliamo fare promesse ma possiamo solamente confermare che tra tutti noi del MSP c’è la voglia e la determinazione di portare avanti il  progetto Basket, con un prossimo campionato all’insegna di numeri più soddisfacenti, sia come numero di squadre che come numero di arbitri.
In tre anni abbiamo triplicato il numero delle squadre e dei tesserati, speriamo di fare meglio il prossimo anno. Se ciò non dovesse accadere, l’importante è farlo sempre con le squadre che fino ad oggi si sono divertite ed hanno capito il senso del Basket giocato.
Allego il nuovo Comunicato che riporta le annate degli atleti e i costi dei Campionati 2015/2016.

A tutti buone vacanze e all’anno prossimo (per chi lo volesse).

Antonello Tocco e Alberto Manca



Nessun commento:

Posta un commento