giovedì 11 giugno 2015

La scure del giudice sportivo sulla Dinamo



OLASENI ABDUL JELILI LAWAL (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI) squalifica tesserato per 2 gare perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio e plateale nei confronti del pubblico; inoltre inveiva in maniera provocatoria nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, fatto che non degenerava per l'intervento di arbitri e dirigenti.

DAVID KYLE LOGAN (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI) squalifica tesserato per 1 gara perchè, all'uscita dal terreno di gioco, teneva un comportamento platealmente provocatorio nei confronti del pubblico. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.

KENNETH KADJI (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI)squalifica tesserato per 1 gara perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio nei confronti del pubblico, agitando le braccia platealmente. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.

 Ufficio Stampa FIP

La Corte Sportiva di Appello, in parziale accoglimento del ricorso del Banco di Sardegna Sassari, ha ridotto la squalifica dell'atleta Olaseni Abdul Jelili Lawal da due a una gara (non sostituibile con ammenda perché recidivo); ha inoltre ridotto da una gara ad ammonizione la sanzione inflitta all'atleta David Kyle Logan. La Corte Sportiva d’Appello ha infine confermato la squalifica per una gara, sostituita con una ammenda di euro 3.000.000, per l’atleta Kenneth Kadji.


Nessun commento:

Posta un commento