La Scuola Basket di Cagliari, guidata da Ermanno Iaci, si aggiudica il primo posto della Categoria Juniores. Una bellissima giornata di festa, divertimento e massima sportività da parte di atleti, genitori, pubblico e dirigenti. Una festa che vorresti vedere tutti i giorni su tutti i campi di basket e non. Il tutto grazie all’ ottima organizzazione da parte della società ospitante Jolly Dolianova. La prima semifinale ha visto la Scuola Basket imporsi sul Mistral di Floris Simone e Ciotta Salvatore mentre nella seconda semifinale si è vista una splendida partita rimasta punto a punto fino al termine della gara. In questa gara si è visto il Jolly Dolianova di Puddu Pinella e Matteo Murgia vincere contro il CLS Training Villaputzu di D’angelo Tommaso.
Altra partita entusiasmante è stata la finale del 3° – 4° tra Mistral e CLS Training Villaputzu in cui ha avuto la meglio, a qualche secondo dalla fine, il Mistral di Poggio dei Pini. Un plauso va alle due atlete del CLS Training Villaputzu, Micucci Laura e Murgioni Anastasia, che hanno dimostrato di non temere gli avversari. La finalissima è stata vinta, meritatamente, dalla Scuola Basket Cagliari contro un Jolly Dolianova, privi di Toro e Grant, mai domo e sempre battagliero.
Perché specificare che al Dolianova mancavano 2 giocatori...alla scuola basket ne mancava 4......e stata una bellissima festa di sport.
RispondiEliminaHo fatto una eccezione nel pubblicare questo commento, perchè già a suo tempo avevo comunicato che, non sarebbero stati più pubblicati commenti in forma anonima. Non so perchè siano stati citati i due assenti, in quanto il post non è scritto da noi, ma è un comunicato ufficiale della MSP
Elimina