lunedì 8 giugno 2015

La Santa Croce vince in gara 3 e vola in serie C

La Santa Croce Olbia targata Roberto Mazzette, alla sua prima panchina con la prima squadra a causa dell'assenza di coach Franzini, bissa il successo di gara 2 e ottiene la promozione nel campionato di serie C, vincendo nel campo della Superga con il punteggio di 73-65. 
Dopo la vittoria in gara 1 e la convincente prova in gara 2 nonostante la sconfitta, i ragazzi di coach Pintonello non sono riusciti a confermare quanto di buono avevano fatto vedere nelle precedenti sfide, lasciando la posta in palio agli avversari, che si sono dimostrati più lucidi, sia in fase di gioco, che mentalmente.
Dopo essere stata in vantaggio per 3/4 di gara, la Superga ha subito nel quarto finale, la determinazione dei gialloblu, sempre pronti a punire ogni errore dei padroni di casa, che non sono più riusciti a trovare la via del canestro.
Una vittoria dai nervi saldi quella degli olbiesi, che non hanno mai abbandonato le speranze di portare a casa la vittoria, anche quando sono stati in svantaggio di 12 punti.


Nessun commento:

Posta un commento