venerdì 19 giugno 2015

I Paolini alla 23^ edizione del Torneo Internazionale di Matera "Minibasket in piazza"


Proseguono senza sosta le attività della SanPaoloBasket; dopo il conseguimento della "Triplete" ad opera delle ragazze, ora è la volta dei piccoli aquilotti biancoverdi che si cimenteranno, a partire dal 22 e fino al 27 Giugno, nella splendida avventura che li attende nella "Città dei Sassi".

Saranno in 10 (Giacomo Guiducci, Riccardo Pagani, Andrea Cui, Filippo Spiga, Luca di Belardino, Alessandro Scanu, Andrea Olla, Leonardo Chessa, Michele Ledda, Lorenzo Murgia) a partire per la prima volta a Matera per partecipare al Torneo Internazionale "Minibasket in piazza", organizzato dalla Pielle Matera e giunto alla 23° edizione.

56 squadre provenienti da tutto il mondo (Montenegro, Estonia, Libano, Albania, Argentina, Nigeria) oltre alle squadre italiane ( Willie Rieti, Viola Reggio Calabria, Città Futura Roma, Basket Brindisi, Basket Siena, Anzio Basket Club, la Pielle Matera, organizzatori del torneo e molte altre ancora) si avvicenderanno per una settimana sugli oltre 10 campi da gioco.

I nostri ragazzini verranno accompagnati dal responsabile del Centro Minibasket Mario Pavone e da uno staff dirigenziale e di accompagnatori. 

Inseriti nel girone B con la KK MORACA PODGORICA - MONTENEGRO e la SMG MINIBASKET CENTER LATINA, vivranno una splendida settimana fatta di gioco,divertimento, confronto, e nuove amicizie senza limiti geografici.

Non ci resta che salutare ed augurare "Buona Avventura" ai nostri Paolini. 
Forza Ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento