martedì 12 maggio 2015

Playoff 2015, acquisto on line dei biglietti


Grande novità per i playoff 2015: per la prima volta gli abbonati potranno acquistare i biglietti on line collegandosi al sito www.dinamobasket.com

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, grazie ad un aggiornamento del controllo accessi e ad un nuovo sistema concordato con il gestore della biglietteria elettronica, gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per la prima gara con Trento acquistando comodamente on line il biglietto della gara di venerdì 22 maggio.

Sarà sufficiente collegarsi al sito www.dinamobasket.com per acquistare comodamente da casa i tagliandi, accedendo  al servizio di biglietteria elettronica gestito dalla Viva Ticket.  Gli utenti dovranno registrarsi  e, selezionando la voce prelazione, confermare il proprio posto inserendo il codice di transazione presente sulla tessera abbonamento (esempio:TLITE0500129215429 ATTENZIONE: Non devono essere inseriti  i numeri dopo il trattino).

Per l’eventuale gara 4 la prelazione sarà garantita a tutti coloro in possesso
del biglietto di gara 3. Il biglietto stesso, contenente il codice di transazione, dovrà essere conservato per poter procedere all’acquisto. Nel caso di passaggio del turno la prelazione sarà nuovamente diritto degli abbonati.

Dopo aver effettuato il pagamento (prezzi invariati rispetto alla regular season ai quali si aggiunge una commissione di servizio al gestore) si riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo associato alla transazione e si dovrà  stampare  il biglietto in alta qualità in formato A4, valido per accedere direttamente al PalaSerradimigni.

Per recuperare successivamente la ricevuta e i biglietti acquistati si potrà consultare l'area MyVivaticket.

Regole fondamentali:

·         Per l’acquisto sarà necessario registrarsi al sito  Vivaticket.

·         Nel caso in cui non si abbia più diritto alla riduzione (per esempio un under 12 che ha compiuto 13 anni) ci si dovrà rivolgere alla biglietteria.

·         Acquistando on line non sarà possibile effettuare modifiche rispetto al posto, alla quantità e alla riduzione  riportata sull’abbonamento (Per es. Intero o ridotto Under 12) e i biglietti dovranno essere stampati su un normale foglio A4 con le comuni stampanti a cura dell’utente

·         Il sistema di controllo accessi autorizzerà l’ingresso di un solo biglietto equivalente ad un unico codice a barre.

·         Eventuali fotocopie o frodi derivanti da un utilizzo improprio saranno perseguibili a norma di legge.

·         La Polisportiva Dinamo s.r.l. non è responsabile delle stampe effettuate mediante stampanti non idonee.


Sassari, 10 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


Nessun commento:

Posta un commento