martedì 26 maggio 2015

Per la Dinamo è già playoff da record

Serie playoff da record per  la Dinamo Banco di Sardegna che con i  103 punti  messi a referto in gara 3 contro l’Aquila Basket Trento, nel primo match casalingo al PalaSerradimigni,  supera quota 100 nei Playoff 2015, tripla cifra che nella post season  mancava  da 2 anni. Un record che eguaglia quello di Milano di Gara 1 dei quarti contro la Montepaschi (103-79), giocata il 10 maggio 2013. Nella speciale classifica over  100, aggiornata da Legabasket, nelle passate stagioni oltre alle scarpette rosse figurano Pesaro, Virtus Bologna, Caserta, Siena e Treviso.

Una serie , quella dei quarti di finale playoff, che gli uomini di coach Sacchetti hanno giocato con grande determinazione e che ha consentito alla compagine biancoblu  di strappare il biglietto della semifinale al quarto round,  con una prestazione corale i cui numeri raccontano il talento e il cuore portati in campo da Logan e compagni, con una straordinaria prova di carattere e grinta agonistica  da parte di tutti i giocatori.

Ed è proprio David Logan  il grande protagonista della Top of the round  di Legabasket :  fra i migliori delle quattro gare del terzo round dei quarti di finale, la guardia sassarese figura al primo posto per punti segnati (27) e per valutazione (31), accompagnato in quest’ultima casella da Shane Lawal, al quinto posto con 19. Il centro biancoblu nella gara di domenica ha firmato anche il suo nuovo record di schiacciate per gara, portato a 9 nel  primo match casalingo match . Posizione al top anche per Jerome Dyson, primo per assist (6).

Sassari, 26 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna




Nessun commento:

Posta un commento