San Sperate : Dopo appena 20 giorni dall’inizio delle votazioni per l’All Star Sardinia 3vs3, quest’anno nel bel mezzo del Playground Festival di San sperate, si può iniziare a stilare una lista dei giocatori più apprezzati dal pubblico per le “star” che rappresenteranno Cagliari.
Il coach della rappresentativa di Cagliari, Beppe Caboni, ad oggi potrà contare su Nicola Elia, il giocatore al momento più apprezzato dai votanti, che milita nell’Accademia Basket Sestu, Claudio Melis, capitano della Superga Cagliari, che proprio pochi giorni fa ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, ma che comunque l’organizzazione del PGF vorrà vivamente come leader e sostenitore della propria provincia e sarà lui insieme a coach Caboni a dare fiducia ai compagni. Poi Luca Lecis Cocco Ortu, ragazzo classe ‘91 molto apprezzato nelle file dell’Esperia Cagliari. Seguono i due talenti di San sperate, Leonardo Corronca e Alessandro Cordeddu che occupano ad oggi rispettivamente il 3° e 4° posto. Al 5° troviamo un gran talento classe ‘92 che prende il nome di Andrea Spampinato.
Per quanto riguarda il sesto e ultimo posto della squadra di Cagliari c’è una lotta a fin di “like” che ad oggi conduce Russel Jordan, seguito a sole due lunghezze da Andrea Mennella del San Salvatore Selargius e Fabio Perra suo compagno. Appaiati successivamente troviamo Alberto Pani del Genneruxi Cagliari,Maurizio Pedrazzini e Mauro Graviano, Enrico Lasio del Basket Elmas e Daniele Locci del Basket Antonianum. Chiudono la classifica provvisoria nel ruolo di play guardia, Federico manca, Filippo Loddo, Stefano Chessa e Enrico Piras.
Il tempo stringe, rimane solo un mese di tempo per mettere il vostro “like” ai giocatori che preferite mettere in campo, lo potete fare tramite un “mi piace” alle foto nella sezione “All Star” della pagina fb “Playground Festival”.
Le altre tre provincie lavorano a ritmi serrati per costruire al meglio la propria squadra con i coach’s Gianpaolo Mazzoleni e Gabriele Sassu (Sassari), Filippo Contini (Oristano) e Marco Moledda (Nuoro) che in questi giorni stanno cercando di chiudere i propri roster.
Fonte: BCSS
Nessun commento:
Posta un commento